Tradimento, episodi 2^ stagione: Selin si ferisce e poi accusa Tolga di averla aggredita

Negli episodi della seconda stagione di Tradimento, Selin non vorrà rinunciare a Tolga,

nonostante lui sia ancora innamorato di Oylum. La giovane arriverà a farsi del

male da sola per poi accusare il marito di averla aggredita.

Selin rilascia un’intervista per evitare di essere lasciata da Tolga
Selin, dopo aver perso la bambina che attendeva da Tolga, seguirà le direttive del suocero, fingendo di essere incinta: la donna inizierà a indossare una pancia finta. Un giorno, Tolga rincaserà prima del previsto, trovando la moglie sotto la doccia e la pancia finta sul letto.

In questo modo, capirà di essere stato preso in giro e darà vita a una brutta lite con Selin, che perderà l’equilibrio e cadrà giù per le scale. Serra accuserà Tolga di aver spinto la sorella, portandolo all’arresto.

Selin scagionerà Tolga una volta risvegliatasi dal coma. Nonostante questo, lui continuerà a pretendere il divorzio dalla moglie. Selin accetterà di essere intervistata da Azra per evitare di essere lasciata dal marito. Sarà qui che la donna accuserà Oylum della crisi del suo matrimonio con Tolga.

Selin si ferisce da sola e poi accusa Tolga di averle fatto del male
Tolga affronterà Selin e, al termine di una nuova lite, romperà alcuni oggetti presenti in casa. Dopo l’uscita del marito da casa, la donna inizierà a colpirsi il viso con un oggetto appuntito e si recherà pnews-imageoi in commissariato.

Selin accuserà il marito di averla aggredita. Oltan crederà che suo figlio sia innocente, schierandosi per la prima volta contro la nuora. Il piano di quest’ultima metterà a repentaglio anche la vita di Oylum. Mualla inizierà a provare odio nei confronti della ragazza dopo aver ascoltato l’intervista di Selin e chiederà a uno dei suoi uomini di rapire la ragazza. Fortunatamente, Kahraman riuscirà a salvare Oylum prima che sia troppo tardi, mentre Mualla ideerà un nuovo piano per sbarazzarsi di lei.

Sezai e Guzide si sono recati ad Ankara
Cosa sta accadendo nelle attuali puntate di Tradimento? Nizamettin ha fatto il suo arrivo a casa Dicleli per screditare Ilknur, sostenendo che abbia dei debiti con lui per degli affari legati al petrolio.

Mualla non ha creduto alle parole dell’uomo, prendendo le parti della donna.

Sezai e Guzide si sono recati ad Ankara per incontrare il presunto figlio biologico di lei. I due sono stati costretti a soggiornare nella stessa stanza d’hotel a causa di un errore di prenotazione. Durante una cena, l’avvocato ha donato all’ex giudice una collana che rappresenta la stella di Sirio.

Azra e Ipek, invece, hanno organizzato un piano per screditare l’immagine pubblica di Guzide.

Related articles

TRADIMENTO ANTICIPAZIONI: Il Crollo, La Confessione e un COLPO di PISTOLA! Chi Muore Mualla o Zelis?

Le prossime puntate di “Tradimento” si preannunciano cariche di drammaticità e tensione, con un crescendo di eventi che porteranno a un punto di non ritorno. Le anticipazioni…

Tradimento anticipazioni : MUORE IL PADRE DI OYLUM! GUZIDE NASCONDE UNA TRESCA SHOCK!

Anticipazioni Shock da “Tradimento”: MUORE IL PADRE DI OYLUM! 💥 GUZIDE NASCONDE UNA TRESCA SHOCK! Le dinamiche torbide e i segreti inconfessabili di “Tradimento” continuano a tenere…

Anticipazioni Tradimento, puntata 13 maggio 2025/ Tolga torna dalla Corea, Selin mente sulla gravidanza

Le intriganti vicende di Tradimento fanno incuriosire sempre di più i telespettatori che non vedono l’ora di scoprire tutto quello che accadrà ai protagonisti nei prossimi episodi….

Tradimento spoiler 16 maggio: emerge la verità sull’agguato di Behram, è stata Zelis

La verità sull’agguato a Behram emergerà nella puntata di Tradimento di venerdì 16 maggio, quando si scoprirà che Zelis ha architettato tutto. Le anticipazioni rivelano che Oylum…

Tradimento Anticipazioni: “IL VERO PADRE DI OYLUM È MORTO!

Le trame di “Tradimento” si fanno sempre più intricate e le prossime puntate promettono rivelazioni che scuoteranno dalle fondamenta le certezze dei personaggi e del pubblico. Un’anticipazione…

Tradimento, trame 2a stagione: Ipek e Oltan diventano marito e moglie, ma lui è infelice

Ipek e Oltan diventeranno marito e moglie nelle prossime puntate di Tradimento, ma lo sposo non sarà affatto felice. Le anticipazioni rivelano che Oltan accetterà di sposare…